Competenza e professionalità, associate ad una mano delicata e ad un senso estetico ricercato e garbato. Queste, più di altre, le qualità riscontrate nel Dr. Benedet, sin dalla prima visita. Qualità essenziali affinché si instauri quel rapporto di fiducia insito nella definizione stessa di rapporto medico/paziente.

A.F.
Donna, 37 anni

Circa tre anni fa, grazie ad un'amica, ho conosciuto il Dr. Benedet. A causa di vicissitudini personali il mio volto aveva perso luminosità e tonicità e appariva visibilmente sciupato. Il Dr. Benedet con competenza e professionalità ma anche con gentilezza ha saputo ridarmi il sorriso e la freschezza che da tempo avevo perso quindi sono molto soddisfatta dei risultati ottenuti.

E.B.
Donna, 43 anni

Il Dr. Matteo Benedet è un chirurgo dotato di grande competenza unita ad uno spiccato senso estetico e rigore professionale.
Sa supportare il paziente nel percorso pre e post-operatorio con consigli opportuni, offrendo un supporto costante e sincero. Oltre alle doti professionali possiede uno sguardo accogliente, capacità di ascolto e una profonda sensibilità che lo conduce al confronto e alla cura della persona con una suprema discrezione. Senza dubbio un chirurgo degno di fiducia.

G.L.
Donna, 28 anni

Sono una paziente del Dr. Benedet dal Luglio 2015. Ho effettuato diversi trattamenti: laser, peeling, punture di ialuronico. Sono molto soddisfatta dei risultati ottenuti, ma soprattutto apprezzo la sua professionalità, cortesia e disponibilità. I suoi pareri e il suo modo di porsi, professionale ed accogliente, fanno sentire la paziente a suo agio e creano un rapporto di fiducia indispensabile, a mio avviso, per questo tipo di medicina.

S.C.
Donna, 40 anni

Il Dr. Benedet ha una grande esperienza che lo porta a formulare valutazioni e a consigliare interventi sempre personalizzati e mai disarmonici, con un’esatta previsione dei risultati e molta chiarezza in merito a quanto ci si possa aspettare. Non ultimo, gentilezza, attenzione, sensibilità personale ed un tocco estremamente delicato accompagnano le sue sedute. Lo consiglio caldamente, soprattutto a coloro che siano disposti ad intraprendere un percorso di recupero o di mantenimento della propria bellezza, coscienti che risultati duraturi e soddisfacenti si costruiscono pazientemente, nel tempo.

P.S.
Donna, 49 anni

Conosco il Dr. Matteo Benedet già da diversi anni, grazie al passaparola. E' una persona molto competente e professionale, ed opera con grande attenzione all'igiene. Ho provato diversi trattamenti di medicina estetica e sono sempre stata molto soddisfatta. Ottimo il rapporto qualità/igiene/prezzo. Lo consiglio vivamente a tutte!

A.V.
Donna, 40 anni

Per richiedere informazioni o prenotare una visita presso il Centro Medico Galeno a Milano o l'Ambulatorio a Pordenone è possibile contattare il Dr. Matteo Benedet al seguente recapito +39 0258309924 oppure inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o compilare il form di richiesta informazioni.