Il sito web www.matteobenedet.it (di seguito definito anche sito web), di proprietà del Dr. Matteo Benedet, Sede legale in Viale Grigoletti, 109 | 33170 Pordenone (PN) | P.IVA: 01695340933 | C.F. BNDMTT76A28G914R, titolare del trattamento dei dati personali degli utenti e/o pazienti, rappresenta un servizio di informazioni on line, a norma di legge. A questo scopo si invita l'utenza a visionare la sezione Informativa della Privacy.

L'utilizzo del sito web è subordinato all'accettazione dei termini e delle condizioni di seguito stabiliti. Ciascun utente si impegna ad utilizzare i servizi esclusivamente per scopi leciti e ammessi dalle vigenti disposizioni di legge applicabili.

Proprietà intellettuale

L'utente del sito web riconosce che tutti i contenuti delle pagine del sito web sono proprietà intellettuale del Dr. Matteo Benedet e che tutti i diritti sono riservati.

I contenuti delle pagine del sito web non possono, né totalmente né in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo, senza il preventivo consenso scritto da parte del Dr. Matteo Benedet, fatta salva la possibilità di immagazzinarli nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine unicamente per un utilizzo personale.

Limiti di responsabilità

L'obiettivo perseguito dal presente sito web è quello di fornire un'informazione aggiornata e precisa dei servizi offerti dal Dr. Matteo Benedet all'utenza. Il Dr. Matteo Benedet farà ogni sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono sul sito web siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.

Qualora dovessero essere segnalati degli errori, si provvederà a correggerli.

In nessun caso il Dr. Matteo Benedet sarà ritenuto responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto, causato dall'utilizzo del sito web.

Link

Il Dr. Matteo Benedet non si assume alcuna responsabilità per materiali creati o pubblicati da terzi con i quali il sito web abbia un link di collegamento.

Chi decide di visitare tramite un link presente sul sito web, un sito web diverso da www.matteobenedet.it, lo fa a suo rischio, assumendosi l'onere di prendere tutte le misure necessarie contro virus od altri elementi distruttivi.

Il collegamento con altri siti web non implica che il Dr. Matteo Benedet sponsorizzi o sia affiliato con le entità che effettuano i servizi descritti in quei siti, salvo diverse comunicazioni.

Informazioni ricevute

Qualsiasi materiale inviato al Dr. Matteo Benedet mediante il sito web, per esempio via email o tramite le pagine/sezioni/moduli web e/o i form di contatto e/o qualsivoglia mezzo, sarà ritenuto di natura non confidenziale.

Il Dr. Matteo Benedet non avrà obblighi di alcun tipo rispetto a tale materiale e sarà libero, senza alcun obbligo, di trasferirlo e/o condividerlo ai fini di esaudire la richiesta.

Inoltre, il Dr. Matteo Benedet sarà libero, senza obbligo di corrispettivo, di utilizzare eventuali idee, concetti, testi, immagini, know-how o conoscenze tecniche pervenute mediante il sito web per qualsiasi scopo incluso, senza ad esso essere limitato, lo sviluppo, la produzione e commercializzazione di prodotti utilizzanti tale materiale.