Dr. Matteo Benedet - Chirurgo Plastico a Milano e a Pordenone

La liposuzione è senza dubbio una delle tecniche di rimodellamento corporeo più richieste e negli ultimi anni sono stati fatti dei veri e propri passi da gigante in questa metodica, grazie all’ausilio di nuove tecniche e apparecchiature che consentono di intervenire anche in zone molto delicate e poco estese come mento, collo, braccia, caviglie e dorso.

Una delle nuove metodiche che utilizzo maggiormente per il rimodellamento del corpo è senza dubbio il VASERlipo®, la liposuzione con ultrasuoni, una procedura avanzata che impiega energia ultrasonica non invasiva per rimuovere l’adiposità indesiderata, senza però danneggiare i tessuti circostanti, mediante un’apparecchiatura dotata di un manipolo che emette onde ultrasuoni, in grado di sciogliere selettivamente il grasso che viene poi aspirato attraverso delle piccole cannule.

Gli ultrasuoni producono un’energia che viene trasformata in vibrazioni meccaniche così che solo le cellule di grasso della zona trattata vengono disgregate e possono essere rimosse.

La liposcultura con VASERlipo® permette di definire le forme del corpo, causa meno edema della tradizionale liposuzione, meno dolore e lividi nei pazienti, inoltre tutela i nervi e i vasi sanguigni circostanti.


Per richiedere informazioni o prenotare una visita presso il Centro Medico Galeno a Milano o l'Ambulatorio a Pordenone è possibile contattare il Dr. Matteo Benedet al seguente recapito +39 0258309924 oppure inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o compilare il form di richiesta informazioni.